Immagine in testata
Requisiti Tecnico-Professionali
L'azienda ai sensi delle Legge 5 marzo 1990, n. 46 recante le norme per la sicurezza degli impianti è in possesso dei requisiti tecnico-professionali quali:

Lettera E articolo 1: in quanto possiede i requisiti tecnico-professionali di cui alla lettera d) dell'art. 3 limitatamente all'assistenza e manutenzione degli impianti a gas di cui all'art. 11 comma O del DPR 412/93 come modificato dall'art. 10 comma 1 del DPR 551/1999;

Lettera C dell'articolo 1: in quanto possiede i requisiti tecnico-professionali di cui al punto 1 dell'art. 5 per gli impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura e specie;

La Ditta nel 2004 ha voluto accrescere la propria qualità aziendale con la certificazione di qualità. Questa scelta e stata fatta perché si vuole dimostrare la capacità di fornire, in modo coerente e costante, prodotti e servizi che ottemperino ai requisiti del Cliente e a quelli cogenti applicabili.

Si vuole accrescere la soddisfazione dei clienti attraverso un'efficace gestione del sistema, ivi inclusi i processi per migliorare il sistema ed assicurare la conformità ai requisisti del Cliente ed a quelli cogenti applicabili.

La Ditta è certificata UNI EN ISO 9001 con Certificato N. 834 e FGAS-A2446 Reg. (CE) 303/2008.